Lorem ipsum Dolor Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Si enim ita est, vide ne facinus facias, cum mori suadeas. At iam decimum annum in spelunca iacet. Duo Reges: constructio interrete. Deinde prima illa, quae in congressu solemus. Consectetur adipiscing elit. Si enim ita est, vide ne facinus facias, at iam decimum annum in spelunca iacet.

Your Content Here

CMS Static block Demo. You can place here everything you want.

Images and banners

Videos

Widgets

Termini e Condizioni

Benvenuti sul vostro primo sito online che vi garantisce sicurezza e trasparenza.
L' obiettivo della nostra azienda è quello di soddisfare i diritti e le aspettative dei nostri clienti e di rendere ogni vostro acquisto pratico e veloce.

Condizioni di Acquisto

Il cliente con la presentazione di un’offerta, "accetta l'obbligo di pagamento" e dichiara che il suo comportamento sarà conforme alle regole e-Bay. Fate offerte solo se veramente interessati.
Il pagamento va effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Trascorso tale termine, in assenza del pagamento e di eventuali comunicazioni, l' utente sarà segnalato come "Offerente Non Pagante" e verrà aperta una controversia. L'istruzione di tale procedura è necessaria al venditore per il recupero delle commisioni di vendita mentre all' acquirente permette, nel caso in cui si effettui il saldo della transazione, la rimozione dell' ammonimento inviato da e-Bay.
La fattura va richiesta al momento dell'acquisto comunicando: la ragione sociale, il numero di Partita Iva ed il codice fiscale del titolare.
L' assicurazione è facoltativa e prevede un piccolo supplemento che deve essere aggiunto al totale dell' ordine quando si effettua il pagamento. Bricomago non è responsabile di eventuali danni o smarrimenti di beni non assicurati.
Non si accettano reclami trascorsi 5 giorni dal ricevimento della merce.

Regole per la spedizione

Bricomago non è responsabile di eventuali ritardi nelle consegne.
Non dimenticate di fornire un contatto telefonico per essere rintracciati dal corriere nel caso in cui si manifestino problemi per la ricezione dei prodotti. Bricomago non è responsabile di una eventuale mancata consegna di un prodotto.
In caso di acquisti multipli con un peso superiore ai 30 kg o di articoli che hanno un peso volumetrico non standard si prega di attendere l'invio della fattura con le spese di spedizione esatte(se previste nell'inserzione)
Se entro 3/5 giorni lavorativi non avete ancora ricevuto la merce contattate il vettore prescelto o la nostra assistenza.
Eventuali reclami per smarrimento o danni durante il trasporto vanno contestati direttamente al corriere entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Il cliente, al momento della consegna, deve sempre controllare i colli ed il relativo documento di trasporto. E' raccomandato accettare la merce con "riserva di controllo" ed avvalersi di tale diritto anche solo per verificare l'integrità dei prodotti e non esclusivamente nei casi in cui l'imballo risulti alterato o danneggiato. La motivazione della riserva va specificata sul documento di consegna del corriere.
Vi consigliamo sempre di assicurare i vostri acquisti. Bricomago rimborserà solo le spedizioni assicurate ed accettate con riserva di controllo tranne nei casi in cui non è possibile esercitare il diritto di recesso.
La spedizione in contrassegno va confermata al momento dell'ordine attraverso contatto telefonico. Il servizio ha un costo aggiuntivo e varia in base all'importo della merce. Il pagamento si effettua al corriere in contanti con l' importo preciso.

Schede Prodotti e Disponibilità

La scheda degli articoli inserita nelle inserzioni viene estratta dalle pubblicazioni del catalogo della casa produttrice. Tuttavia, pur tenendo fede alle immagini ed alle descrizioni relative ai prodotti, le loro caratteristiche potrebbero presentare delle piccoli varianti.

I prodotti in vendita nelle inserzioni ebay di Bricomago, sono tutti disponibili ed in pronta consegna fino ad esaurimento merce. Nei casi in cui gli articoli in vendita risultino momentaneamente non disponibili, la nostra azienda provvederà ad informarvi nel più breve tempo possibile. Un nostro operatore vi contattaterà, via telefono o via email, per trovare una soluzione idonea al vostro caso valutando il cambio del prodotto, l' attesa della nuova disponibilità o l' annullamento dell' ordine con rimborso a vostro favore. Ad ogni modo, Bricomago si riserva il diritto di accettare gli ordini che verranno effettuati.

Garanzia 2 Anni

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia legale di due anni.
I nostri clienti avranno il diritto di ottenere la riparazione o la sostituzione dei prodotti che manifestano un difetto di conformità, nei 24 mesi successivi alla data di consegna.
E' inoltre previsto un ulteriore termine di 2 mesi per denunciare la scoperta del difetto.
Un prodotto presenta un difetto di conformità se non è idoneo all’uso al quale serve abitualmente o se non è conforme alla sua descrizione.
La richiesta di garanzia potrà essere inoltrata solo in presenza della relativa prova d'acquisto ed è quindi fondamentale conservare con cura la ricevuta fiscale del prodotto.
Il diritto alla garanzia resta inteso solo per il consumatore finale ed esclude i clienti che acquistano con partita IVA di professionisti ed imprese.
Nel caso in cui un prodotto presenti un difetto di conformità, può contattare la nostra assistenza via telefono o email. Un nostro operatore verificherà che vi siano i requisiti per soddisfare la vostra richiesta.
Se il problema non potrà essere risolto telefonicamente o via email, il cliente dovrà spedire a proprie spese la merce per una diagnosi tecnica al fine di verificare l’effettiva esistenza del difetto di conformità.
Nel caso in cui la diagnosi accerti che il prodotto ha un difetto di conformità, il cliente sarà informato del tempo di riparazione stimato.
Al contrario se la diagnosi accerterà che il difetto è una conseguenza di un uso improprio del prodotto da parte del cliente, la garanzia legale non trova applicazione ed un nostro operatore vi informerà della natura del difetto e degli eventuali costi di riparazione stimati.
Tali costi saranno a carico del cliente e verranno comunicati in anticipo. Bricomago richiederà sempre, l'approvazione del preventivo di riparazione prima che il lavoro venga iniziato.
Tuttavia, in alcuni casi, potrebbe essere richiesto al cliente il pagamento dei costi per la diagnosi da effettuare.
Infine, se la riparazione o la sostituzione del prodotto risultino oggettivamente impossibili o troppo onerose, il cliente avrà diritto al rimborso totale o parziale del prezzo dietro la restituzione del prodotto.

Il diritto di Recesso

Tale diritto permette al consumatore di recedere dal contratto d'acquisto, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, senza fornire alcuna spiegazione per la restituzione. Per maggiori dettagli visita la pagina diritto di recesso del nostro negozio ebay.

Tutela della Privacy

Il trattamento dei dati personali verrà utilizzato solo ed esclusivamente per soddisfare le finalità previste dal contratto di vendita, per il servizio di assistenza post-vendita e per gli adempimenti fiscali ed amministrativi ad essi connessi. I dati non saranno diffusi per nessun altro motivo se non per quelli sopra indicati.

 

Per quanto non specificato o tralasciato, vengono applicate le leggi degli e-commerce della Repubblica Italiana.